Turismo culturale

 

Itinerari
Informazioni di Viaggio
Speciale Scuole
Prenotazioni
 
 
 

Turismo culturale
Nei secoli XVII e XVIII il Grand Tour costituiva l'occasione per conoscere in maniera diretta le testimonianze artistiche e monumentali del mondo greco e romano, considerate fondamentali nella formazione culturale dei giovani europei. Tappa privilegiata di questo lungo viaggio era proprio la Campania, regione estremamente ricca di testimonianze e di luoghi della memoria.
Oggi, nonostante le trasformazioni del paesaggio, la Campania conserva ancora intatte le sue potenzialità di luogo della memoria dell'Antico. La nostra struttura intende offrire la possibilità di riscoprire questo filo che ci lega al mondo classico ed alla sua straordinaria eredità. Nella sezione Itinerari è possibile scoprire le nostre offerte di viaggio.

Con Naus Viaggi è possibile:
  • partecipare ad un viaggio organizzato comprensivo di ogni servizio e comfort, accompagnati da personale altamente qualificato, prenotando anche i trasferimenti dalla propria città
  • progettare un itinerario personalizzato avvalendosi della nostra competenza nel campo dell'archeologia e dell'incoming turistico.

Per maggiori informazioni: info@naus.it
 
 

 

©2014 Naus s.r.l. - Tutti i diritti riservati - P.Iva IT07414570635 - info@naus.it